SANIFICAZIONI COVID-19

Progestsanificazioni

Oggi sul #RestodelCarlino, all’interno dell’inserto sulle sanificazioni.

Progest un alleato contro il #Covid-19!

La sanificazione ambientale è il complesso di procedimenti atti a rendere sani e disinfettati gli ambienti e le superfici mediante la pulizia, la disinfezione e la disinfestazione. Si rende necessaria anche una corretta ventilazione degli ambienti.

A seconda degli ambienti da sanificare, PROGEST opera utilizzando i più evoluti prodotti con presidio medico chirurgico e le attrezzature più performanti, in modalità e quantità tali da non nuocere in alcun modo alla salute di chi soggiornerà negli spazi. I nostri tecnici – dotati di tutti i dispositivi di protezione necessari a svolgere l’intervento in sicurezza procederanno alla sanificazione degli ambienti tramite applicazione di prodotti battericidi, germicidi e virucidi formulati per ridurre la carica batterica a livello di superfici e oggetti.

La sanificazione con specifici erogatori TERMONEBULIZZATORI si rivela efficiente, in particolar modo in ambienti in cui il rischio di sviluppare patologie è molto alto. L’alto potere sanificante di questa soluzione si rivela indicato per ambulanze e mezzi di trasporto in genere, e permette l’immissione dell’aria di un aerosol secco che distrugge virus e batteri.

PROGEST è specializzata nella sanificazione degli ambienti attraverso l’impiego delle tecniche più evolute, diversificate a seconda dell’intervento, ma sempre nel rispetto di tutte le normative emanate dal Ministero della Salute. Tutte le misure di prevenzione operate dal nostro team tecnico abbattono il rischio di moltiplicazione degli agenti patogeni e garantiscono ambienti a massima salubrità.

Scopri i vantaggi delle nostre sanificazioni.

Contattaci!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *